27 giu 2017 28 giu 2017

11° Workshop tematico di telerilevamento “Osservazione della Terra: georisorse, risorse produttive, geopolitica, calamità naturali e beni culturali”

Bologna, Sala Anziani di Palazzo d'Accursio - Piazza Maggiore

26 giu 2017

Seminar Prof. Arvind Varma

Aula TA08 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

23 giu 2017

Seminar Prof. Achille Fonzone: "How data can make public transport providers and users more intelligent"

Room Trasporti - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento 2 - Bologna

22 giu 2017

Prof. Livingston: "Membranes for separating molecules: where are we, and where are we going?"

Aula TA01 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

DICAM DISTINGUISHED LECTURES 2017

13 giu 2017

Seminario Prof. Masson: "Structural Health Monitoring for aircraft structures "