11 nov 2019

Mapathon@UniBO 2019 - Climate Change

Aula Magna - Scuola di Ingegneria - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

11 nov 2019

Seminari Prof. A. Scoma: “Mild hydrostatic pressure shapes microbial oil physiology and ecology “ e "Lignocellulose degradation in natural systems: the strange case of the black and white bear known as Giant Panda"

Aula TA010 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

8 nov 2019

Presentazione progetti di cooperazione Unibo-Palestina

Aula TA05 - Scuola di Ingegneria - Via Terracini, 28 - Bologna

28 ott 2019

Cerimonia di intitolazione dell’aula 2.9 al prof. ing. Piero Pozzati

Scuola di Ingegneria e Architettura, Viale Risorgimento 2

24 ott 2019

Festa Internazionale della Storia - Tavola Rotonda “Le scienze applicate alla storia”

Sala dello Stabat Mater, Biblioteca comunale dell'Archiginnasio, Piazza Galvani 1, Bologna, Italia

16 ott 2019

16 ottobre - Recruiting Day Industria 4.0 Manifattura

Distretto Navile - via della Beverara 123/1

Un’occasione d’incontro tra aziende del settore manifatturiero e studenti/laureati interessati a scoprire le opportunità di carriera e le offerte di lavoro proposte da questo ambito di mercato.

16 ott 2019

Giornata «La scienza per la Protezione Civile» - I centri di competenza per la riduzione dei rischi naturali in Emilia Romagna

Aula TA04 - Scuola di Ingegneria - Via Terracini, 28 - Bologna

7 ott 2019

Save the date: partecipa all'evento di benvenuto per studenti internazionali!

Palazzo Re Enzo, Piazza Nettuno 1 - Bologna

Il Welcome Day si terrà il 7 ottobre e sarà l'occasione per incontrare altri studenti e conoscere l'Università di Bologna e la città.

7 ott 2019

Seminario Dott. C. D'Agostino: "Probing Molecular Transport and Dynamics in Chemical Engineering and Catalysis using Nuclear Magnetic Resonance Methods"

Aula TS01 - Scuola di Ingegneria - Via Terracini, 28 - Bologna

26 set 2019