DICAM WORKS 2021

Il 15 Ottobre 2021 si terrà online la terza edizione del principale evento di Terza Missione del DICAM

Pubblicato: 08 settembre 2021 | Incontri e iniziative

L’Ingegneria a supporto di Ricerca e Innovazione per Imprese e Territorio.

DICAM WORKS! è un opportunità di incontro e mutuo beneficio fra università, mondo del lavoro e studenti, ovvero i cardini dello sviluppo economico e sociale nel prossimo futuro. DICAM presenterà le proprie competenze ad enti ed imprese raccogliendo suggerimenti, aspettative e proposte di collaborazione.

DICAM WORKS! è un ponte proiettato verso il futuro del Paese.

L'iniziativa è organizzata dai docenti e ricercatori del Dipartimento  di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali è aperta a tutti gli studenti universitari così come a professionisti, aziende ed enti dei settori civile, chimico e ambientale, che verranno coinvolti in un confronto diretto sui temi di studio e di ricerca, sulle esigenze formative e sulle tipologie di percorsi lavorativi nei diversi ambiti.

- Vieni a conoscere l’esperienza di ricerca e innovazione condotta dai ricercatori del DICAM

- Scopri come il DICAM affronta le nuove sfide nel campo dell’ingegneria

- Incontra gli studenti che per la prima volta si affacciano al mondo del lavoro

Presentazione del DICAM WORKS 2021