People Power Talent Tour

Italgas e Fondazione Mondo Digitale ETS in Collaborazione con l'Università di Bologna.

Pubblicato: 10 novembre 2023 | Incontri e iniziative

L'Università di Bologna è lieta di annunciare la partnership con la Fondazione Mondo Digitale ETS e Italgas per il People Power Talent Tour, un'iniziativa rivoluzionaria che offre agli studenti un'opportunità unica di interagire con leader del settore e mettere alla prova le proprie abilità attraverso un coinvolgente creathon.

Incontri Programmati:

13 novembre: Incontro introduttivo

Ora: 10:00-11:00
Luogo: Aula 11, Piazza Scaravilli 2
Contenuto: Introduzione all'azienda e presentazione delle attività del 21 novembre da parte dei responsabili Italgas e Fondazione Mondo Digitale ETS.

21 novembre: Creathon

Ora: 9:30-18:00
Luogo: Aula Pascoli, Via Zamboni 32
Contenuto: Formazione da parte dei manager e HR di Italgas, seguita da una sfida creativa su temi aziendali. L'evento sarà completamente in lingua inglese.

Partecipazione: Gli studenti sono invitati a partecipare all'incontro introduttivo il 13 novembre per comprendere appieno le attività programmate per il 21 novembre. La partecipazione al primo evento non è obbligatoria per prendere parte al creathon. Italgas è anche disponibile per organizzare aiuto tesi, seminari e visite agli impianti in futuro, quindi gli eventi offriranno un'esperienza unica di apprendimento e networking.