Modellazione del Comportamento dei Versanti in Roccia in Condizioni Dinamiche

Seminario Dott. Ing. Luca Verrucci (Sapienza Università di Roma), Dott. Ing. Mariano Mennitti (Università di Napoli "Parthenope") e Prof. Ing. Monica Barbero (Politecnico di Torino)

• Data: 17 luglio 2020 dalle 14:00 alle 17:30

• Luogo: Evento online

Si invitano tutti gli studenti, dottorandi e colleghi interessati a partecipare al seminario organizzato per il giorno 17 luglio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sul tema della "Modellazione del Comportamento dei Versanti in Roccia in Condizioni Dinamiche". I relatori sono, nell'ordine di presentazione, il Dott. Ing. Luca Verrucci della Sapienza Università di Roma, il Dott. Ing. Mariano Mennitti dell'Università di Napoli "Parthenope" e la Prof. Ing. Monica Barbero del Politecnico di Torino.

Per ricevere l'invito a partecipare al seminario, che si svolgerà in modalità teleconferenza via Windows Teams, è necessario scrivere una mail a daniela.boldini@uniroma1.it

L'appuntamento fa parte di una serie di seminari interuniversitari organizzati da docenti della Sapienza Università di Roma, Politecnico di Torino, Università di Trento e col patrocinio dell’Università di Bologna per promuovere iniziative culturali e scientifiche legate al mondo delle opere in sotterraneo, della meccanica ed ingegneria delle rocce e dell'ingegneria mineraria.