Seminario Ing. Andrea Bartolini: "Fire Safety Engineering"

• Data: 06 maggio 2019 dalle 16:00 alle 18:00

• Luogo: Aula 0.5 - Scuola di Ingegneria - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

Fire Safety Engineering

Ing. Andrea Bartolini
IM.TECH. s.r.l.

Monday May 6th
h. 16:00-18:00
Room 0.5 (Viale Risorgimento 2, Bologna)

Short CV

Ing. Andrea Bartolini, IM.TECH. s.r.l. (http://www.imtechsrl.com/)

• Laureato in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso Università degli Studi di Bologna, dicembre 2000
  • Professionista iscritto negli elenchi del M.I. di cui alla legge 7 dicembre 1984, n.818
  • Membro n° 57246257 SFPE International
  • Membro Gruppo di Lavoro (Comitato Tecnico) SFPE Spanish Chapter
  • Collaboratore di IM.TECH s.r.l. dal 2002 e socio dal 2012 in qualità di Direttore Tecnico Prevenzione Incendi
  • Progettista e consulente nel settore della prevenzione incendi in edifici civili e industriali per conto di aziende pubbliche e private tra cui: Provincia di Bologna, Comune di Bologna, Alma Mater Studiorum, Ducati Motor Holding S.p.A., Sacmi Imola s.c., Cefla s.c., G.D S.p.A., Autostrade per l’Italia S.p.A., Bolognafiere S.p.A., IMA S.p.A., Jungheinrich Italiana s.r.l., Limoni S.p.A., Roches Bobois Italia s.r.l., Modenafiere S.p.A., Volvo Italia S.p.A., Calzoni s.r.l., Caterpillar s.r.l., Culligan Italiana S.p.A., Esselunga S.p.A., F.I.A.C. S.p.A., Smurfit S.p.A., Geodis Logistics. S.p.A., Global Building s.r.l., Granarolo S.p.A., HERA S.p.A., Meliconi S.p.A., Terna Rete Italia S.p.A., Twinset S.p.A.
  • Specializzato in progettazione mediante Approccio Ingegneristico alla Sicurezza Antincendio secondo D.M. 9/05/2007 e D.M. 3/08/2015