DIN-ECO annuncia un ciclo completo di seminari per aspiranti imprenditori

DIN-ECO realizza un ciclo di seminari per aspiranti imprenditori, dedicato a studenti, personale accademico e personale non accademico.

• Data: dal 03 novembre 2023 alle 10:00 al 01 dicembre 2023 alle 10:00

• Luogo: evento online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

DIN-ECO è un progetto dell’European Institute of Innovation & Technology (EIT) – Innovation Capacity Building for Higher Education (HEI Initiative) dedicato al potenziamento della capacità di innovazione e trasformazione digitale degli Istituti di Istruzione Superiore (IIS) nell’Ecosistema Imprenditoriale. L’obiettivo del progetto consiste nella possibilità di aumentare la capacità innovativa e imprenditoriale degli IIS partecipanti e consentire la loro integrazione nelle catene del valore e negli ecosistemi europei dell'innovazione.

Questo ciclo di cinque seminari sarà tenuto online ogni venerdì, dal 3 novembre al 1° dicembre 2023, alle ore 10:00 (CET).

I partecipanti non solo acquisiranno preziose conoscenze sui temi dell’innovazione e dell’imprenditorialità, ma riceveranno anche un certificato di partecipazione al termine del corso.

Di seguito, il programma dei prossimi seminari DIN-ECO:

3 novembre | Communication Skills, a cura di A.B. iED

10 novembre | Design Thinking, a cura di UNI

17 novembre | Formation of Business Idea / Business Idea Generation, a cura di MSKU

24 novembre Project Design and Implementation, a cura di AAU

1 dicembre | Technology Transfer from Science Sector to Business, a cura di UNIBO

Le iscrizioni sono ora aperte. Visita il sito web ufficiale e scopri di più!

Per registrarsi, siete pregati di usare il vostro indirizzo mail istituzionale (studenti.unibo.it /unibo.it)