Eventi conclusi

17 dic 2018

Seminario Ing. Carisi: "Damage models: critical issues and perspectives on the basis of the Secchia flood event in 2014"

Aula 5.4 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

14 dic 2018

Seminario prof. E. Martelli: “Modelling and optimization of energy systems and CO2 capture processes: overview of the GECOS group activities”

Aula TA07 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

14 dic 2018

Seminario Dr. Kim: "Asphalt Mixture Performance-Related Specifications and Performance-Engineered Mix Design"

Aula 2.3 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

11 dic 2018

Incontro informativo “Energy & Smart Cities”

Sala Ulisse dell’Accademia delle Scienze - via Zamboni 31 - Bologna

10 dic 2018

Seminario Ing. Schmalzbauer: "Il microtunneling ”

6 dic 2018

Seminario Stefan Vonbun: "From Tramway to Hyperloop - Elasticity for the Modern Railway Superstructure"

Aula 5.5 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

6 dic 2018

Seminario prof. G. Lacidogna: “Damage Signals Generated by Civil and Historical Masonry Structures: An Acoustic Emission Analysis Approach”

Aula 3.4 - Scuola di Ingegneria e Architettura - viale del Risorgimento, 2 - Bologna

6 dic 2018

Seminario Prof. Lacidogna: "Damage Signals Generated by Civil and Historical Masonry Structures: An Acoustic Emission Analysis Approach"

Aula 3.4 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna

5 dic 2018

La ricerca in scena: 100 anni che non passano

Oratorio San Filippo Neri - Via Manzoni 5 - Bologna

L'eredità della Grande Guerra tra ricerca e innovazione

5 dic 2018

Seminario Ing. Schmalzbauer: "Lo scavo meccanizzato"

4 dic 2018

Seminario Dr. Martinez: "Liquid Crystals, polymers and planes"

3 dic 2018

Seminario Dr. Tomaselli: "Apparecchi di appoggio e giunti di dilatazione per ponti e viadotti"

Aula 4.2 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento, 2 - Bologna