21 mag 2015

Seminario Prof. Pampanin: "Sicurezza Sismica e Sostenibilità: Tecnologie Innovative per Edifici Multipiano e Open-Space in Legno"

Aula Trasporti - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale Risorgimento, 2 - Bologna

11 mag 2015 19 mag 2015

2015 Seminar Series - Static behavior of masonry structures

Via Tombesi Dall'Ova, 55 - Ravenna

15 mag 2015

Seminario Dr. Burgoyne: "Analysis of debonding of CFRP from concrete using Global Energy Balance and Fracture Mechanics"

Aula LAMC - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale Risorgimento, 2 - Bologna

14 mag 2015

Riunione informativa vincitori Erasmus+ Studio 15/16 e Bando di riapertura

11 mag 2015

Seminario Ing. Benedetti: "Monovalent and Divalent Ion and Water Sorption and Transport in a Cation Exchange Membrane"

Aula TA08 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

8 mag 2015

Il codice ambiguo - esplorando il manoscritto Voynich

Aula Tonelli - Dipartimento di Matematica - Piazza di Porta San Donato 5 - Bologna

8 mag 2015

Seminario Prof. Podestà: "Analisi limite dell'equilibrio per la valutazione della vulnerabilità sismica dei meccanismi locali"

7 mag 2015

Seminario Dr. Daghia: "Keypoints on the identification and validation of physical-based material models"

5 mag 2015

Seminario Dr. Heilig: "Physical Property Data in Process Technology @ BASF - From Basic Chemicals to Complex Molecules"

Aula 0-30 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

30 apr 2015

Seminario Dott. Dimartino: "Chemical Engineering at the frontier with 3D printing and bioengineering "

Aula TA07 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

27 apr 2015

Seminario Prof. Feng: "The role of polyphenylene support in heterogeneous catalysis"

Aula TA10 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

24 apr 2015

Giornata mondiale della terra - Cineforum: "Una fattoria per il futuro"

Aula TA04 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

IV° Cineforum organizzato dal Gruppo Terracini in Transizione e dall’Associazione Ingegneria Senza Frontiere.