9 feb 2017

Storia dell’insegnamento di Strade nell’Universita’ di Bologna

Aula 1.2 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento 2 - Bologna

Ciclo di Conferenze della Scuola di Ingegneria e Architettura, in collaborazione con il CIRESS (Centro Interdipartimentale "Federigo Enriques").

2 feb 2017

Seminario Dr. Cecinato: "Le geo-strutture energetiche dal punto di vista dell'ingegnere geotecnico"

Aula LAMC - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento 2 - Bologna

20 dic 2016