2 dic 2016

Proiezione di "Before the flood" prodotto e interpretato da Leonardo DiCaprio

Aula TA03 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Via Terracini, 28 - Bologna

1 dic 2016

Seminario Dott. Ing. Bottazzi: "Trasporto pubblico locale e trasporto sostenibile: il contributo di TPER"

Aula 6.1 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento 2 - Bologna

30 nov 2016

Il ruolo del chimico fra Università e Professione - Seminario rivolto principalmente agli studenti

Dipartimento di Chimica Giacomo Ciamician, Aula IV – Bologna

25 nov 2016 29 nov 2016

Scegli Ravenna per il tuo futuro 2016

Il Campus di Ravenna apre le porte agli studenti delle scuole superiori.

29 nov 2016

Seminario Dr. Zurlo: "LA SFIDA: la galleria di base del Brennero, la più lunga del mondo"

Aula 4.1 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale del Risorgimento 2 - Bologna

28 nov 2016